Aicok SD60K

//Aicok SD60K

Per mantenere in salute il proprio organismo è necessario assumere giornalmente vitamine ed altri nutrienti fondamentali che si trovano nella frutta e nella verdura. Nella maggior parte dei casi, per consumare tali alimenti, specialmente la verdura, è necessario cuocerli, andando così a perdere buona parte delle proprietà preservate a loro interno. Il modo migliore per ovviare a questo problema è utilizzare un estrattore.

Chi è alla ricerca di un prodotto di qualità ad un prezzo d’acquisto non troppo elevato, può scegliere Aicok SD60K, che è facile da utilizzare, richiede poca manutenzione e garantisce elevate prestazioni. Sei interessato a reperire ulteriori informazioni? Allora, ti consigliamo di proseguire con la lettura della nostra recensione. Se, invece, hai poco tempo a disposizione puoi passare direttamente alla parte delle conclusioni che riporta in maniera sintetica i principali pregi e difetti di questo interessante articolo del marchio Aicok.

Facile da utilizzare: tempi di preparazione ridotti

Aicok SD60K è l’ideale per chi deve fare i conti con una vita frenetica, ma non vuole rinunciare a nutrire il proprio organismo nella maniera corretta. Infatti, si tratta di un estrattore a freddo facile da utilizzare, in quanto lo scivolo di alimentazione di 75 mm accoglie senza problemi ingredienti larghi, come mele intere. Questo vuol dire poter ridurre notevolmente i tempi di preparazione, ma anche evitare il rischio di ossidazione.

Può essere utilizzato con qualunque tipo di frutta e di verdura, inclusa la frutta morbida e la verdura a foglia verde. Di fatto, questo interessante apparecchio del brand Aicok è estremamente efficiente. Infatti, la coclea, che effettua 60 giri al minuto, riesce ad estrarre fino al 30% di succo ed al 40% di vitamine in più rispetto agli altri estrattori.

Inoltre, separa perfettamente il succo dalla polpa e, per evitare pasticci in cucina, dispone di un tappo anti-goccia in gomma. L’estrattore non funziona senza coperchio ed il braccio di bloccaggio posizionato correttamente al suo posto. Bisogna, poi, ricordare che Aicok SD60K è dotato di un potente motore DC da 150 W, che assicura un lavoro continuativo, di almeno 10 minuti.

Offerta
Aicok SD60K
  • ✔ Bocca larga 75mm - Tazza di succo in appena 1 minuto. Accoglie facilmente ingredienti larghi....
  • ✔ Alta efficienza e multiuso - La trivella gira a 60 rpm, estrae fino al 30% di succo e il 40% di...
  • ✔ Separa automaricamente il succo dalla polpa - Con un cappuccio intelligente anti-goccia, puoi...

Versatile, pratico e facile da pulire

L’estrattore SD60K di Aicok è caratterizzato da un design moderno e raffinato, perfetto per adattarsi a qualunque tipo di cucina. Inoltre, è compatto, tanto da poterlo riporre nella maggior parte egli armadietti di casa. In più, è realizzato in acciaio inossidabile, un materiale sicuro, privo di componenti tossici per la salute.

Un aspetto particolarmente valido di questo prodotto è che può essere utilizzato, non solo per preparare ottimi succhi di frutta e di verdura, ma anche latte vegetale, marmellate, zuppe e burro di arachidi. Tanti prodotti che fanno bene alla salute e che aiutano a vivere più a lungo, preservando al meglio il proprio corpo.

Tuttavia, bisogna anche ricordare che Aicok SD60K richiede una manutenzione davvero ridotta. Tale aspetto, che viene spesso poco considerato, ha, in realtà, una grande rilevanza in fase di utilizzo, poiché permette di risparmiare tempo prezioso. Infatti, l’apparecchio è caratterizzato da una serie di parti staccabili e lavabili in lavastoviglie.

VANTAGGI

  • Design raffinato e moderno
  • Compatto (si adatta alla maggior parte dei mobiletti da cucina)
  • Elevata potenza del motore
  • Versatile
  • Consente di ridurre i tempi di preparazione
  • Separa perfettamente la polpa dal succo
  • Parti staccabili e lavabili in lavastoviglie
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

SVANTAGGI

  • Motore leggermente rumoroso
Offerta
Aicok SD60K
  • ✔ Bocca larga 75mm - Tazza di succo in appena 1 minuto. Accoglie facilmente ingredienti larghi....
  • ✔ Alta efficienza e multiuso - La trivella gira a 60 rpm, estrae fino al 30% di succo e il 40% di...
  • ✔ Separa automaricamente il succo dalla polpa - Con un cappuccio intelligente anti-goccia, puoi...

SCHEDA TECNICA

  • Peso: 5,68 kg
  • Dimensioni: 37,2 x 33,6 x 30,4 cm
  • Colore: nero
  • Potenza: 150 W
  • Velocità: 60 rpm
  • Voltaggio: 220V-240V
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Spegnimento automatico: no

Conclusioni

Semplice da utilizzare e facile da lavare, l’estrattore a freddo Aicok SD60K   è perfetto per chi vuole realizzare squisiti succhi a base di frutta e di verdura a casa, utili per favorire l’apporto giornaliero di vitamine e sali minerali indispensabili per il benessere del corpo. A determinare l’elevata qualità di questo prodotto è anche la quantità minima di scarti prodotta e l’assenza di schiuma.

Inoltre, bisogna dire che si tratta di un estrattore facile da utilizzare, che richiede poca manutenzione, in quanto è possibile smontare i vari elementi e lavarli in lavastoviglie, ed è caratterizzato da un design moderno ed accattivante, ideale per adattarsi a qualunque tipo di cucina.

Sicuramente, degno di nota è anche il motore da 150 W, che consente di mantenere in funzione il dispositivo per almeno 10 minuti consecutivi. Non sei ancora convinto? Allora, non ti resta che guardare il prezzo, che è davvero vantaggioso e perfetto anche per coloro che non vogliono spendere troppo per questo genere di articolo. Un difetto che si può attribuirgli è che è leggermente rumoroso.

Tuttavia, i vantaggi sono talmente numerosi che di certo questo non può rappresentare un grande problema. Tirando le somme, quindi, ci sentiamo di consigliare il modello SD60K dell’azienda Aicok a coloro che sono alla ricerca di un estrattore pratico e funzionale, ma non troppo costoso.

2019-05-03T09:50:54+00:00