Aicook Centrifuga Frutta e Verdura

//Aicook Centrifuga Frutta e Verdura

Immaginiamo di voler prenderci una bella pausa rinfrescante e, allo stesso tempo, energizzante dalla faticosa giornata di lavoro che stiamo trascorrendo. Ci potremmo fare un caffè oppure un tè, ma sarebbe molto meglio per il nostro organismo assumere la giusta quantità di vitamine.

Ecco, tenendo presente questo concetto, è qui che si inserisce la necessità di avere un buon estrattore nella propria casa in modo tale da poter preparare squisite combinazioni di frutta o verdura. Il tutto senza doversi recare per forza di cosa in un bar per farsene preparare una ed essere anzi incentivati ad acquistare sempre più frutta e verdura!

Ma è altrettanto vero che sul mercato ce ne sono davvero di tantissimi tipi, per tutte le tasche, di tutti i colori e per tutte le esigenze. Tra tutti questi un estrattore particolarmente economico e performante è sicuramente l’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura! Vediamo dunque assieme quali sono le sue caratteristiche principali.

L’estrattore Aicook Centrifuga Frutta e Verdura in poche parole

Prima di tutto partiamo col dire che, nonostante all’inizio ci possa sembrare un estrattore piuttosto massiccio ed imponente, l’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura è molto più leggero di quello che si possa pensare. Infatti stiamo parlando di ben 26,5 x 16 x 31,5 centimetri distribuiti su circa quattro chili di peso avvolto in una elegante colorazione argentea ed un’anima in acciaio inossidabile a garanzia della sua solidità.

Rimanendo sempre in tema di numeri, abbiamo poi un voltaggio di 240 volt ed un wattaggio di 400 watt per il massimo della potenza che centrifugherà alla perfezione la frutta e la verdura.

L’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura è infatti in grado di estrarre fino al 25 % di succo in più dagli alimenti ed anche più del 35 % delle vitamine e di tutti gli altri valori nutritivi. Con il controllo a tre velocità avrete dunque un ottimo succo senza schiuma o polpa indesiderate che potrebbero guastare il suo gusto.

A proposito di velocità, l’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura ne ha ben tre incorporate e queste sono opportunamente divise in massima (P), bassa (I) ed elevata (II). Inoltre è sempre meglio usare le velocità più elevate per i frutti o le verdure più dure come, ad esempio, le mele e le carote, mentre è meglio selezionare quelle più basse per i cibi più morbidi come l’uva o le banane.

Aicook Centrifuga Frutta e Verdura
  • 【Perché Scegliere Aicook Centrifuga】Estrae fino al 26% di succo in più e il 36% in più di...
  • 【Risparmia Tempo】Si adatta alla frutte e verdure intere, senza affettarle e tagliarle, libera...
  • 【3 Velocità】"P" per massima velocità , "I" per bassa velocità, "II" per velocità elevata. Il...

In ogni caso vi basterà mettere tutto quello che vorrete all’interno dell’apposita apertura di 65 millimetri, ancora più grande ed ancora più facile da pulire, per svolgere tutte le operazioni in maniera sicura e pulita senza far spandere neanche una goccia grazie all’apposito sistema ed i piedini antiscivolo. Piazzatelo dunque sul vostro ripiano della cucina o sul tavolo senza temere che si ribalti.

Oltre a questo l’estrattore Aicook Centrifuga Frutta e Verdura è anche veramente facile da pulire sia a mano che mettendolo direttamente in lavastoviglie. Per quest’ultima operazione fate attenzione a mettere tutte le sue parti all’interno tranne ovviamente il motore che potrebbe danneggiarsi. Altrettanto ovviamente assicuratevi che l’estrattore sia spento prima di procedere alla pulizia!

VANTAGGI

  • Definire il prodotto come un ottimo esempio di rapporto tra qualità e prezzo è abbastanza riduttivo visto che è l’ideale sia per i neofiti che per chi è alla ricerca di un bel regalo
  • Molto stabile e sicuro grazie alle dimensioni, al peso distribuito sugli angoli ed ai piedini antiscivolo
  • Molto facile ed intuitivo da usare
  • Tre velocità a disposizione tra cui scegliere
  • Due anni di garanzia con un buon servizio di assistenza clienti

SVANTAGGI

  • Ha comunque il suo bel peso di quattro chili e si sente
  • Il design è moderno, ma poteva comunque essere reso in maniera decisamente migliore
  • Non si può tritare il ghiaccio assieme alla frutta poiché questo estrattore non è a lame
  • La colorazione argentata poteva essere arricchita di maggiori dettagli cromatici
Aicook Centrifuga Frutta e Verdura
  • 【Perché Scegliere Aicook Centrifuga】Estrae fino al 26% di succo in più e il 36% in più di...
  • 【Risparmia Tempo】Si adatta alla frutte e verdure intere, senza affettarle e tagliarle, libera...
  • 【3 Velocità】"P" per massima velocità , "I" per bassa velocità, "II" per velocità elevata. Il...

In conclusione

Con due anni di garanzia l’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura viene venduto anche con una confezione piuttosto ricca che ne accresce il valore intrinseco.

All’interno della confezione troviamo dunque l’asta di spinta, la brocca per il succo, il contenitore per gli scarti, la spazzola per la pulizia, il manuale con le istruzioni ed anche le ricette per cominciare subito a preparare delle indimenticabili centrifughe.

In ogni caso c’è un altro punto che va preso in considerazione e cioè il prezzo. Questo estrattore della Aicook, infatti, potrà essere vostro per circa 40 € su Amazon, prezzo che potrà scendere fino a 32 € approfittando delle giuste offerte.

Per questa cifra l’Aicook Centrifuga Frutta e Verdura diventerà dunque l’ideale per chi vuole immergersi in questo nuovo mondo oppure vuole fare un bel regalo. In ogni caso, nonostante si andrà a spendere poco, si avrà comunque per le mani un prodotto ben realizzato in grado di soddisfare ogni vostra voglia di centrifuga!

2019-11-19T13:37:38+00:00