BioChef

/BioChef

BioChef

BioChef è un brand dell’azienda Vitality4life, che si occupa di produrre e di distribuire elettrodomestici per una cucina sana e naturale. Questa importante realtà produttiva è stata fondata da Roger Akins alla fine degli anni ’80, ed ha come intento quello invogliare i consumatori a seguire una vita sana ed un’alimentazione equilibrata ed il più possibile naturale. Questi sono da sempre i valori dell’azienda australiana, che crede fortemente nell’impiego di elettrodomestici per modificare l’alimentazione in positivo.

Oggigiorno, infatti, i prodotti della BioChef sono considerati tra i migliori in tutto il mondo per la cura della salute. L’azienda, infatti, esporta negli Stati Uniti, in Asia, in Nuova Zelanda, nel Regno Unito ed anche in Europa, riscontrando un grande successo. Particolarmente degni di nota sono gli estrattori di succo, che sono considerati dei veri e propri gioielli tecnologici, in grado di produrre bevande salutari e ricche di enzimi, minerali, vitamine ed oligoelementi, ovvero nutrienti essenziali per mantenere l’organismo perfettamente funzionante ed attivo.

BioChef ha messo a disposizione dei consumatori numerosi estrattori a freddo di elevata qualità. Tuttavia, 3 sono quelli che riescono ad esprimere al meglio la filosofia dell’azienda e che hanno trovato particolare riscontro tra gli utenti. Il primo che vale la pena di ricordare è BioChef Atlas Whole Slow Juicer Pro, che stupisce, non solo per il motore performante, che permette alla coclea di girare lentamente, evitando l’ossidazione ed il surriscaldamento degli alimenti, ma anche per l’elevata autonomia garantita, che consente di produrre grandi quantità di succo, così da averne sempre a disposizione.

Tuttavia, in fase di acquisto è importante prendere in considerazione anche BioChef Atlas Whole Slow Juicer, dotato dell’innovativa funzione auto-pulente, che permette di attuare preparazioni rapide, evitando inutili perdite di tempo. Infine, non bisogna dimenticare l’incredibile BioChef Atlas, che si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, un aspetto che la maggior parte dei consumatori cerca.