Centrifuga ed estrattore professionale Twinzee

//Centrifuga ed estrattore professionale Twinzee

Quasi sicuramente, ogni bar della vostra città offre nel suo menù, oltre a caffè, brioche ed altro ancora, delle centrifughe o degli estratti di frutta e verdura. In effetti sono una delle bevande più sane e dissetanti che possiate ordinare, ma perché non farsele anche a casa?

Ecco, per rispondere a questa domanda vi consigliamo di dare un’occhiata assieme a noi alla centrifuga ed estrattore professionale Twinzee!

La centrifuga ed estrattore professionale Twinzee in poche parole

Non appena prendiamo in mano la centrifuga ed estrattore professionale Twinzee dopo averla tirata fuori dalla sua confezione, possiamo subito ammirare la sua stazza imponente, le sue linee moderne, ma comunque una discreta leggerezza visto che è realizzata con un misto di acciaio inossidabile e plastica senza BPA.

Ma andiamo avanti con un po’ di ordine e partiamo col dare i primi “numeri”. La centrifuga ed estrattore professionale Twinzee misura dunque 45,7 x 43,2 x 36 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 4 chili e mezzo, abbastanza grande ma non così tanto da non essere messa sullo scaffale della cucina, con un volume totale di 3 litri (1 litro per il succo e 2 per la polpa).

Grazie alla sua straordinaria potenza di 850 watt, la centrifuga ed estrattore professionale Twinzee è in grado di fornirvi tutti i succhi e le centrifughe di frutta e verdura che vorrete esaltando al massimo i sapori grazie ai setacci ben studiati. A tal proposito, ricordiamo che ci sono 2 velocità selezionabili ed è meglio usarle in questa maniera: la prima va bene per fragole ed arance mentre la seconda è più indicata per mele e pere.

Tutti i frutti e le verdure possono stare nella “colonnina” da 75 millimetri e sappiate che potrete stare tranquilli grazie al suo sistema di bloccaggio ed alle ventose antiscivolo che vi daranno il massimo della stabilità anche durante i suoi usi più intensi. Il sistema è stato poi testato anche per il surriscaldamento ed ha la certificazione CE! Siete un pochino più tranquilli adesso?

Centrifuga ed estrattore professionale Twinzee
  • BANCHETTATE MIGLIORANDO LA VOSTRA SALUTE - La centrifuga frutta e verdura vi permette di preparare...
  • TRAETE IL MEGLIO DA OGNI FRUTTO E VERDURA -La potente centrifuga frutta e verdura professionale (850...
  • GUADAGNATE TEMPO - Usate nella centrifuga dei frutti interi senza fermarvi grazie all’apertura...

Vi basterà dunque prendere un po’ di verdure e frutta, metterle nell’apposita bocchetta, selezionare la velocità e gustare tutto il sapore della vitamina C. Ovviamente dovete anche ricordarvi di spegnere la centrifuga ed estrattore professionale Twinzee una volta finito di utilizzarla poiché, al contrario di altri prodotti, non è presente la funzione di spegnimento automatico. A parte questo possiamo dire che usare questo prodotto sarà facile come bere un bicchiere d’acqua, anzi, di succo!

Comunque sia, la semplicità ed intuitività di utilizzo della centrifuga ed estrattore professionale Twinzee passa anche dal suo modo di venire smontata. Infatti non dovete usare cacciaviti o svitare delle parti poiché funziona ad estrazione. Rapido e semplice, potete anche lavate i vari elementi amovibili in lavastoviglie assieme a piatti e bicchieri o sotto l’acqua con lo spazzolino incluso nella confezione.

Ma prima di giungere alla conclusione non avrete mica pensato che la sicurezza e la garanzia della centrifuga ed estrattore professionale Twinzee fosse terminata con un “semplice” CE? Esatto, c’è molto di più! Oltre alla classicissima formula ampiamente collaudata “100 % soddisfatti o rimborsati” in 30 giorni, c’è anche una garanzia di 2 anni sull’intero prodotto.

Non scordiamoci poi di una bella domanda, ovvero, “perché utilizzare un estrattore oppure una centrifuga?” Una domanda più che giusta, sul mercato esistono le classiche centrifughe manuali oppure direttamente i succhi in bottiglia.

Utilizzando un prodotto come la centrifuga ed estrattore professionale Twinzee potrete risparmiare un sacco di tempo e spazio e, oltre a fare un favore all’ambiente, lo farete anche a voi stessi poiché avrete la certezza di consumare un autentico succo senza conservanti, zuccheri aggiunti o aromi artificiali ogni volta che vorrete voi! Un po’ come quella dei bar più “in”, ma molto meglio insomma.

VANTAGGI

  • Un rapporto tra qualità e prezzo semplicemente sublime
  • Si tratta di un prodotto piuttosto leggero e facile da utilizzare
  • Abbiamo una fantastica garanzia di 2 anni su tutto il prodotto
  • All’interno della confezione c’è anche un piccolo spazzolino per la sua pulizia (lo potete mettere pure nella lavastoviglie)

SVANTAGGI

  • Purtroppo le velocità a disposizione sono solo 2
  • Oltre ai pezzi standard non troveremo, all’interno della confezione, un extra come un ricettario
  • In generale è piuttosto basic, forse troppo a volte
Centrifuga ed estrattore professionale Twinzee
  • BANCHETTATE MIGLIORANDO LA VOSTRA SALUTE - La centrifuga frutta e verdura vi permette di preparare...
  • TRAETE IL MEGLIO DA OGNI FRUTTO E VERDURA -La potente centrifuga frutta e verdura professionale (850...
  • GUADAGNATE TEMPO - Usate nella centrifuga dei frutti interi senza fermarvi grazie all’apertura...

In conclusione

Nella sua confezione, oltre a tutti i pezzi del prodotto appena descritto, troveremo anche un apposito spazzolino per la pulizia della centrifuga ed estrattore professionale Twinzee ed il buon vecchio manuale con tutte le istruzioni del caso.

Oltre a questo, la centrifuga ed estrattore professionale Twinzee è anche disponibile su Amazon ad un prezzo davvero competitivo. Stiamo infatti parlando di circa 85 € ed è la cifra ideale se volete avere un modello entry level senza troppi compromessi o fare un bel regalo adatto a tutte le occasioni!

2020-06-23T09:05:55+00:00