Che cosa c’è di meglio se, quando volete dissetarvi in una torrida giornata di sole, avete voglia di qualcosa che sia anche sano? Semplice, una bella spremuta o centrifuga. Meglio se realizzata con l’ausilio dell’estrattore di succo a freddo CIRAGO! Vediamo dunque assieme come funziona e quali sono i suoi principali punti di forza.

L’estrattore di succo a freddo CIRAGO in poche parole

Non appena tiriamo fuori l’estrattore di succo a freddo CIRAGO dalla sua confezione ci possiamo subito rendere conto di come sia un prodotto veramente leggero e poco ingombrante. A parte questo, ci basterà solo una rapida occhiata per innamorarci del suo design moderno ed accattivante assieme alla fantastica colorazione in verde acceso e nero. Ma andiamo avanti con un po’ di ordine!

Prima di tutto, l’estrattore di succo a freddo CIRAGO, misura 39,5 x 30,4 x 19,5 centimetri distribuito su un peso di poco meno di 4 chili. Delle misure semplicemente perfette che gli permettono di essere messo comodamente su uno scaffale della cucina o a lato dell’area di lavoro e che vi garantiranno succhi e centrifughe sempre gustose ed abbondanti!

Tale “leggerezza” è dovuta alla sua composizione realizzata con un misto di plastica ad alta qualità senza BPA e metallo per i meccanismi interni ed i dettagli. In questa maniera potrete anche smontarlo in poche mosse e metterlo a lavare direttamente in lavastoviglie assieme a piatti, bicchieri e posate. Mica male, vero?

L’estrattore di succo a freddo CIRAGO, infatti, è dotato di una straordinaria potenza di 150 watt, una tecnologia di pressione degli ingredienti a bassa velocità (60 RPM), uno scivolo di alimentazione che termina in una bocca da 75 millimetri (perfetta per inserire una mela) ed una bocca spremiagrumi e raccogli polpa da circa 1 litro (per la precisione 800 millilitri) che separa in automatico il succo dalla polpa,.

In questa maniera l’estrattore di succo a freddo CIRAGO farà sì che otterrete ben il 20 % in più di succo e con meno schiuma rispetto a tutti gli altri prodotti simili già presenti sul mercato attuale.

Ma non pensate che si tratti solo di acqua, nossignore, bensì un succo che esalta tutto il gusto, le vitamine e le proprietà nutrizionale di qualsivoglia tipo di frutta o di verdura. La bassa velocità, i 7 segmenti di macerazione a spirale ed il filtro ad alta densità 304 sono poi i veri e propri cardini sul quale gira, letteralmente, tutto questo fantastico meccanismo di gusto!

Estrattore di succo a freddo CIRAGO
  • 【 Migliore ritenzione di nutrienti 】 - Rispetto alla centrifuga, lo spremiagrumiere a lenta...
  • 【Aggiornamento della coclea e del filtro 】 - Aggiornato. 7 segmenti di macerazione a spirale e...
  • 【Comodo e facile da pulire】 - Il design di montaggio con un solo pulsante consente di smontare...

Ma passiamo alle diverse velocità selezionabili dalla manopola dell’estrattore di succo a freddo CIRAGO. Prima di tutto potrete scegliere tra “soft”, “hard”, “reverse” e, ovviamente, “zero” per fermare il tutto. In sostanza il motore è dunque a 2 marce, più semplice di così era impossibile, ed è anche veramente silenzioso visto che il suo grado di rumorosità non supera i 60 decibel.

Con una garanzia di 2 anni su tutte le sue componenti, l’estrattore di succo a freddo CIRAGO è anche dotato delle certificazioni CE, UL ed ETL che si coniugano alla perfezione con la classica formula “soddisfatto o rimborsato” ed un fantastico servizio clienti sempre pronto ad aiutarvi.

Ma perché dovreste scegliere per forza di cose un prodotto come l’estrattore di succo a freddo CIRAGO al posto di uno spremiagrumi manuale oppure comprare direttamente dei succhi in bottiglia o in tretrapack?

Prima di tutto dovete sapere che, oltre a risparmiare tempo e denaro, grazie all’estrattore di succo a freddo CIRAGO potrete avere una maggiore integrazione di vitamine, vi aiuterà nella digestione, migliorerà il vostro appetito, farà bene al vostro sistema immunitario, darà più colore alla pelle, eliminerà le tossine dal fegato ed è un toccasana per chi vuole perdere peso o si sta allenando. Siete ancora convinti di voler andare al bar o al supermercato?

VANTAGGI

  • Eccellente rapporto tra qualità e prezzo
  • Design moderno ed accattivante con una fantastica doppia colorazione
  • Molto silenzioso, ma allo stesso tempo potente
  • Si può mettere direttamente in lavastoviglie ed è anche facile da smontare e pulire
  • Gustatevi tutto il sapore della lentezza!

SVANTAGGI

  • La confezione è veramente, ma veramente, scarna. Un vero peccato
Estrattore di succo a freddo CIRAGO
  • 【 Migliore ritenzione di nutrienti 】 - Rispetto alla centrifuga, lo spremiagrumiere a lenta...
  • 【Aggiornamento della coclea e del filtro 】 - Aggiornato. 7 segmenti di macerazione a spirale e...
  • 【Comodo e facile da pulire】 - Il design di montaggio con un solo pulsante consente di smontare...

In conclusione

Un punto che, purtroppo, va un po’ a cozzare con la “completezza” dell’estrattore di succo a freddo CIRAGO è sicuramente la sua confezione. Nonostante si possa lavare in lavastoviglie uno strumento per la sua pulizia esterna, magari una sorta di piccola spazzola, non avrebbe di certo guastato.

Dentro la scatola dell’estrattore di succo a freddo CIRAGO, dunque, troverete solo la grande caraffa a doppia azione, il prodotto appena descritto ed il manuale con le istruzioni.

Ad ogni modo, l’estrattore di succo a freddo CIRAGO è un prodotto dal rapporto tra qualità e prezzo davvero fantastico. Pensate infatti che, se lo ordinerete su Amazon, lo potrete fare vostro per circa 80 €! A questa cifra è praticamente regalato e, a tal proposito, potrebbe essere il presente ideale per ogni tipo di ricorrenza ed è adatto sia ai membri della famiglia che agli amici.