Estrattore di succo a freddo professionale TIBEK

//Estrattore di succo a freddo professionale TIBEK

Voglia di succhi, spremute e centrifughe fresche, sane e dissetanti? Se sì allora avete voglia di un prodotto come l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK! Vediamo dunque il suo funzionamento.

L’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK in poche parole

Quando tiriamo fuori l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK dalla sua confezione per la prima volta, possiamo subito notare il suo aspetto moderno ed accattivante, il suo sviluppo prevalentemente in verticale, una sostanziale compattezza e leggerezza distribuita su una elegante doppia colorazione in rosso e nero. Ma cerchiamo di andare avanti con un po’ di ordine!

Prima di tutto, l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK misura 38,4 x 31 x 19,2 centimetri distribuiti su un peso di circa 3 chili e mezzo. Questa leggerezza, sia nelle dimensioni che nel peso, è dovuta principalmente ad uno sviluppo in verticale per meglio adattarsi ad ogni ambiente ed alla sua composizione in plastica di qualità senza BPA e resistente metallo.

Oltre a questo, l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK ha una straordinaria potenza di ben 200 watt, una capacità di più di mezzo litro (per la precisione 0,65 litri), una bocca che serve sia a spremere gli agrumi che a raccogliere la polpa, uno scivolo di alimentazione a bocca larga da 75 millimetri (perfetto per farci passare una mela), un separatore automatico tra succo e polpa, una velocità di 75 giri al minuto per ridurre l’ossidazione e mantenere inalterati il sapore ed i valori nutrizionali di frutta e verdura.

L’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK è infatti dotato di una spirale a 7 segmenti che, oltre ad essere davvero potente e performante, è anche davvero silenzioso visto che il suo grado di rumorosità è inferiore ai 60 decibel. Potreste infatti metterlo in azione mentre qualcun altro riposa o guarda la televisione senza disturbarlo in alcun modo.

Potete poi regolare la velocità con un dito (sistema One Touch) per essere sempre pratici e comodi. Sul pulsante ci sono solo 3 indicazioni come “On”, “Zero” e “Rev” (quest’ultimo è per ridurre lo spreco di polpa e funziona alla perfezione con il sistema anti goccia), più facile di così proprio non si può!

Il numero 3 ricompare anche nella progettazione dei filtri visto che si può utilizzare l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK per preparare tutta una serie di frutta, verdura, gelati e così via. Ingredienti diversi, ma tutti accomunati dal fatto di essere davvero sani, freschi e senza alcun aroma o colorante artificiale per esaltare tutto il gusto della natura e delle sostanze nutritive.

Offerta
Estrattore di succo a freddo professionale TIBEK
  • 【Maggiore Valore Nutrizionale】Spirale a 7 segmenti spremiagrumi rotante di masticazione ruota a...
  • 【3 Progettazioni di Filtri 】3 Progettazioni di filtri, utilizzato in una varietà di frutta,...
  • 【Motore Silenzioso e La funzione inversa 】Funziona a meno di 60 decibel, permettendovi di...

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK vi garantirà il 20 % di succo in più rispetto a tutti gli altri prodotti attualmente in commercio. Fresco, sano e dissetante, tutto ciò che esce da questo prodotto è perfetto per i bambini, soprattutto perché non ci sono parti taglienti o lame, ma è anche ideale per le donne in gravidanza, gli anziani, il fitness, per la merenda e così via.

A parte per i succhi e le centrifughe, potete usare l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK anche per realizzare dei fantastici dessert surgelati da servire a fine pasto. Prima di tutto mettete della frutta a congelare in freezer, dopo tiratela fuori e fatela scongelare per circa una decina di minuti, mettere l’apposito colino, mettere la frutta ed azionare il dispositivo. Facile e rapido!

E per quanto riguarda la pulizia generale del prodotto? Nessun problema perché l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK si può smontare in un momento e pulire a mano in 2 minuti. Se poi volete essere ancora più comodi allora potete mettere tutte le sue componenti in lavastoviglie assieme a piatti, bicchieri e posate.

Prima di giungere alla conclusione è opportuno ricordare alcuni consigli per un uso più corretto dell’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK. Prima di tutto ricordate di rimuovere la buccia da frutta come arance e limoni, meglio evitare dei frutti troppo ricchi di fibre e di amido ed infine cercate di ricordare che il tempo massimo di utilizzo è di un quarto d’ora.

VANTAGGI

  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

  • Leggero e funzionale

  • Tanti filtri per varie ricette

  • Molto silenzioso anche durante gli usi più intensi

SVANTAGGI

  • La confezione è un po’ scarna

  • Il libro è in inglese

Offerta
Estrattore di succo a freddo professionale TIBEK
  • 【Maggiore Valore Nutrizionale】Spirale a 7 segmenti spremiagrumi rotante di masticazione ruota a...
  • 【3 Progettazioni di Filtri 】3 Progettazioni di filtri, utilizzato in una varietà di frutta,...
  • 【Motore Silenzioso e La funzione inversa 】Funziona a meno di 60 decibel, permettendovi di...

In conclusione

Con una garanzia su tutto il prodotto di 2 anni, l’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK ha una confezione contenente la brocca per raccogliere polpa e succo, i vari filtri (come ad esempio quello per il gelato citato poco fa) ed un piccolo libro di ricette dal titolo “Juicing Recipe Book” per cominciare subito a rivoluzionare la propria cucina.

Infine dobbiamo proprio dire che anche il prezzo dell’estrattore di succo a freddo professionale TIBEK è davvero convincente. Infatti, di solito, lo si può trovare su Amazon a circa 100 €, ma con le offerte il prezzo scenderà fino a 80 €.

2020-06-25T11:53:49+00:00