Estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice

//Estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice

Che cosa non può assolutamente mancare in una cucina moderna degna di questo nome? Sicuramente, tra i vari elettrodomestici ed accessori per preparare cibi sani e gustosi, un buon succo di frutta o una dissetante centrifuga fanno sempre la loro figura oltre che bene al fisico.

Per ottenerli possiamo dunque orientarci su un fantastico prodotto come, ad esempio, l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice! Vediamo dunque assieme come funziona e quali sono i suoi maggiori punti di forza.

L’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice in poche parole

Già dal primo momento in cui scartiamo la confezione dell’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice, ci possiamo rendere conto di come si tratti di un prodotto dal design davvero moderno ed accattivante, con delle linee semplici e morbide, uno sviluppo prevalentemente in verticale ed è avvolto in una elegante doppia colorazione in nero e beige.

L’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice, nonostante sia un prodotto veramente portatile, risulta comunque essere leggermente più pesante rispetto a molti altri elettrodomestici simili che possiamo trovare sul mercato.

Infatti, questo prodotto misura 37,5 x 32,7 x 32,5 centimetri distribuiti su un peso di circa 6 chili, ma questo dipende dalla sua commistione in plastica dura senza BPA e parti in acciaio inossidabile. In questa maniera si raggiunge un elevato grado di resistenza e di affidabilità che tornerà particolarmente utile durante gli usi più intensi.

Ad ogni modo si può sempre posizionare tranquillamente l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice su uno scaffale della cucina o messo anche a lato del vostro tavolo di lavoro. Una volta detto questo, cerchiamo dunque di analizzare le altre “misure” che rendono questo prodotto il top per le cucine moderne.

L’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice, dunque, è dotato di un motore che gli conferisce una potenza di ben 200 watt, 2 regolazioni di velocità possibili, un pratico filtro in acciaio Inox, una caraffa da quasi 1 litro (800 millilitri per la precisione) per accogliere il succo ottenuto, una seconda caraffa da 800 millilitri per gli scarti e la polpa che possono essere utilizzati per preparare conserve e simili, ma non penserete certo che sia finita qui!

Estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice
  • Regolazioni velocità: 2
  • Capacità caraffa: 0.8 L
  • Capacità contenitore polpa: 0.8 L

Infatti, l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice, ha una bassa velocità (stiamo parlando di 60 giri al minuto) che gli consente di premere con delicatezza sul singolo filtro in acciaio Inox.

In questa maniera, lenta ed inesorabile, i pezzi di frutta e di verdura vengono spremuti in tutti i loro punti facendovi avere un succo, o una centrifuga, con il doppio del succo che altri prodotti sono in grado di garantire, il 25 % di vitamina C in più e due volte in più di antiossidanti. Il tutto senza aromi artificiali, schiuma in eccesso e mantenendo tutto il sapore e le sostanze nutritive della natura.

Tutto ciò che potrete ottenere dall’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice è dunque l’opzione più sana, gustosa e dissetante che andrà benissimo sia per i normali pasti quotidiani che per le diete speciali che seguono gli sportivi.

Dotato di un pratico vano per contenere il cavo di alimentazione, l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice è anche abbastanza silenzioso visto che il suo grado di rumorosità si aggira attorno ai 75 decibel permettendovi di usare questo elettrodomestico ogni volta che vorrete.

Un altro punto che va decisamente a favore dell’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice è sicuramente la sua facilità intrinseca, oltre che di utilizzo, anche di assemblaggio. Infatti, lo si può smontare in poche mosse per lavarlo. Vi basterà semplicemente fare un piccolo risciacquo sotto l’acqua corrente, far asciugare i pezzi, rimetterli assieme e continuare a fare deliziosi succhi e centrifughe. Che volete di più dalla vita?

VANTAGGI

  • Ottimo design, colorazione e sviluppo in verticale del prodotto

  • Si tratta di un elettrodomestico davvero facile da utilizzare ed ancora di più da pulire

  • Sia la caraffa per il succo che per la polpa sono davvero capienti arrivando a sfiorare il litro

  • Il pratico vano porta cavo risulta sempre davvero utile per evitare incidenti o di inciampare

SVANTAGGI

  • Forse l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice è un po’ troppo costoso rispetto alle sue effettive funzioni e performance

  • Vi è un solo filtro in acciaio inossidabile e questo è piuttosto limitante

  • Il suo grado di silenziosità poteva comunque essere implementato

  • Lo stesso discorso vale anche per la sua confezione che risulta essere assai scarna

  • Nonostante sia compatto è anche piuttosto pesante

Estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice
  • Regolazioni velocità: 2
  • Capacità caraffa: 0.8 L
  • Capacità contenitore polpa: 0.8 L

In conclusione

Come avrete potuto ben capire, l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice è il prodotto che non deve mai mancare all’interno di una cucina che vuole stare sempre al passo dei tempi.

Non eccessivamente leggero, questo è indubbio, ma rimane comunque un prodotto molto compatto, pratico, facile da usare e da pulire ed anche silenzioso. Adatto per il fabbisogno energetico di tutti i giorni, l’estrattore di succo Moulinex ZU255B Infiny Juice ha comunque un prezzo leggermente più elevato della media. Infatti, su Amazon, lo potete trovare per circa 200 €.

2020-06-25T11:00:14+00:00