Estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer

//Estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer

Provate ad immaginare la seguente situazione. State camminando per strada, ma fuori comincia a fare un caldo pazzesco ed il sole batte parecchio forte. Che fare per cercare un po’ di refrigerio a questo punto?

Sicuramente bersi qualcosa di fresco e cosa c’è di meglio se non un bel succo o una centrifuga che vi mantenga in forma? Provate dunque a farle direttamente a casa vostra con l’aiuto dell’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer!

L’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer in poche parole

Già a partire dal momento in cui finiamo di assemblare l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer ci possiamo rendere conto di come si tratti di un prodotto un po’ più pesante ed ingombrante rispetto ad altri prodotti già presenti sul mercato. Oltre a questo, tale prodotto si distingue per un design veramente moderno ed accattivante, forme comode ed ergonomiche per favorire la presa e, soprattutto, una elegante colorazione in total black. Ma andiamo avanti con ordine.

Prima di tutto, l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer misura 51,4 x 39 x 25,4 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 5 chili. Questo peso deriva dai materiali che compongono questo particolare tipo di elettrodomestico visto che è realizzato in resistente acciaio Inox e plastica dura di alta qualità senza BPA.

Ma veniamo ora ad altri “numeri” che ci fanno capire come l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer sia il prodotto ideale per chiunque voglia rivoluzionare il proprio modo di preparare e servire delizie dissetanti come succhi di frutta e centrifughe di verdura.

Prima di tutto dobbiamo ricordare che l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer va benissimo sia per preparare delle bevande per la colazione o la merenda al pari di chi ha bisogno di particolari succhi o centrifughe per mantenersi in forma o sta seguendo un particolare tipo di dieta.

Infatti, l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer, funziona in maniera più lenta e, grazie a questo particolare tipo di estrazione, sia la frutta che la verdura non si scaldano eccessivamente e fanno fuoriuscire tutto il loro gusto e le loro proprietà nutritive.

Estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer
  • Dispositivo ad estrazione lenta e a freddo dei succhi per preservare le vitamine e i sali minerali...
  • Con il Jimmie Andrews SlowJuicer di oneConcept potrete praparare velocemente i vostri succhi...
  • Estrattore dal design semplice e compatto, moderno e robusto, dispone di ben 400W di potenza e...

L’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer, dunque, ha un motore con una potenza di ben 400 watt per “lavorare” qualunque tipo di frutta o verdura, una velocità media che oscilla tra i 60 e gli 80 giri al minuto, dei contenitori per la raccolta di polpa e succo da 1 litro e, inoltre, si può facilmente regolare sia in senso orario che antiorario per evitare lo spreco e l’inceppamento della macchina,

Ma l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer è anche un prodotto molto sicuro ed intuitivo nel suo utilizzo, oltre che performante. A bordo, infatti, monta un apposito sistema di bloccaggio che consente il suo utilizzo solo se tutti i suoi pezzi sono stati montati e fissati in maniera corretta. A questo sistema ben si confanno dei pratici piedini a ventosa per garantire la massima stabilità anche durante i suoi usi più intensi.

Questo sistema di pressatura può inoltre essere smontato con facilità in pochi e rapidi passaggi e pulito alla stessa maniera grazie alla spazzola per la sua pulizia. Mettete le componenti dell’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer sotto un getto d’acqua e poi sotto con l’olio di gomito.

In sostanza, grazie all’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer, potrete gustare tutte le bevande più in dei bar e quelle più indicate per la calda stagione estiva direttamente a casa vostra!

VANTAGGI

  • Questo è un prodotto dal buon rapporto tra qualità e prezzo

  • Facile da maneggiare, utilizzare e, soprattutto, da pulire a mano

  • Molto stabile anche durante gli usi più intesi

  • Parecchio sicuro grazie al suo apposito sistema di bloccaggio

SVANTAGGI

  • Il manuale di istruzioni è in inglese e tedesco, non è presente la lingua italiana

  • Le sue componenti non possono essere messe in lavastoviglie al pari della stragrande maggioranza degli altri modelli già presenti sul mercato

  • Non è eccessivamente silenzioso

Estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer
  • Dispositivo ad estrazione lenta e a freddo dei succhi per preservare le vitamine e i sali minerali...
  • Con il Jimmie Andrews SlowJuicer di oneConcept potrete praparare velocemente i vostri succhi...
  • Estrattore dal design semplice e compatto, moderno e robusto, dispone di ben 400W di potenza e...

In conclusione

L’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer è dunque tutto quello di cui avete bisogno per realizzare i vostri sogni in un bicchiere!

Nella sua confezione, oltre al prodotto appena descritto, potrete trovare la vaschetta di riempimento, un recipiente in plastica trasparente per il succo, un contenitore per la polpa in plastica nera, un pestello, una spazzola per la pulizia del prodotto ed un manuale di istruzioni in inglese e tedesco.

Inoltre, anche il prezzo dell’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer è davvero competitivo e, proprio per questo, sarà perfetto per chi voglia risparmiare sul denaro senza rinunciare alla qualità oppure è alla ricerca di un buon regalo economico adatto a tutte le occasioni.

Su Amazon, l’estrattore di succo oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer è dunque disponibile a circa 85 €, ma se volete, potete anche scegliere il modello con una colorazione in nero e rosso chiaro disponibile, sempre su Amazon, per circa 5 € in meno.

2020-06-25T11:44:10+00:00