Estrattore Slow Juicer Severin ES 3571

//Estrattore Slow Juicer Severin ES 3571

Avete presente quelle giornate calde, piene di sole, senza neanche un po’ di ombra? Se sì, allora saprete che la vostra gola andrà ad assomigliare sempre più ad un deserto, ma non temete.

Per rimediare a tutto ciò vi ricordiamo le meraviglie dissetanti che potete fare grazie all’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571!

L’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 in poche parole

Quando si parla dell’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571, si capisce subito che si tratta di un prodotto davvero leggero, compatto, con un design moderno ed accattivante, delle linee lisce e quasi essenziali, uno sviluppo prevalentemente in verticale ed una elegante colorazione in grigio scuro. Ma andiamo avanti!

L’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 misura dunque 22 x 26 x 42 centimetri distribuiti su un peso di circa 4 chili, dei numeri assolutamente perfetti per riporre il prodotto all’angolo del tavolo di lavoro oppure sugli scaffali della cucina per non parlare della lavastoviglie. Ad ogni modo, questa sua “leggerezza” è dovuta alla sua realizzazione in plastica di alta qualità senza BPA e resistente acciaio Inox.

Ma veniamo ora ad altri “numeri” che rendono l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 il prodotto migliore per chiunque voglia rivoluzionare il modo di intendere succhi e centrifughe.

Dunque, l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 è equipaggiato con 2 setacci in acciaio Inox, uno fine ed uno più grosso, un inserto addizionale per i frutti congelati, un pressatore in materiale sintetico, un motore da 150 watt che rimane comunque silenzioso anche durante gli usi più intensi, ma ricordiamoci che questo estrattore si basa sulla bassa velocità (45 giri al minuto).

Lento sì, ma comunque in grado di mantenere inalterati tutti i sapori e le proprietà nutritive di frutta e verdura esaltando, semmai, il gusto in ogni suo aspetto. Pensate che l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 è in grado di estrarre il succo anche da tutti i tipi di vegetali a foglia. Non male, vero?

Offerta
Estrattore Slow Juicer Severin ES 3571
  • L’estrazione a bassa velocità preserva le vitamine, i minerali e gli enzimi
  • Risultati ottimali e versatilità d’uso
  • Pochi componenti e un micro-setaccio rendono il montaggio e la pulizia molto facili

L’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 è poi equipaggiato con un contenitore per il succo da quasi 1 litro, un contenitore per gli scarti da circa 1 litro e mezzo, un beccuccio con tappo anti sgocciolamento per mantenere sempre delle superfici pulite, un accessorio per realizzare dei favolosi sorbetti oltre a succhi e centrifughe e dei comandi rapidi e reversibile per facilitare ancora di più la pulizia, evitare lo spreco di cibo ed avere dei risultati senza schiuma.

La sicurezza sembra dunque essere una delle parole d’ordine che stanno alla base dell’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 come testimoniano i suoi pratici piedini a ventosa che rendono questo elettrodomestico perfettamente saldo anche quando lo si sta sottoponendo a dei grandi sforzi in cucina.

Oltre a ciò, l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 è perfettamente sicuro anche per i bambini perché è sprovvisto di lame o parti troppo taglienti con i quali potrebbero farsi male. Adatto sia al succo del mattino che per chi sta seguendo un particolare tipo di allenamento, la sua pulizia sarà davvero una passeggiata.

Potete infatti scegliere di smontarlo (i pezzi sono pochi e l’operazione è piuttosto rapida oltre che intuitiva) e mettere a lavarlo sotto un getto di acqua e dargli una passata con lo spazzolino incluso nella confezione. Oppure, sempre previo uno smontaggio del prodotto, mettere l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 direttamente in lavastoviglie assieme a piatti, posate e bicchieri.

VANTAGGI

  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

  • Molto leggero e davvero poco ingombrante

  • Facile da pulire, anche in lavastoviglie, e soprattutto da utilizzare

  • Sicuro anche per i bambini e silenzioso

SVANTAGGI

  • La confezione poteva essere arricchita di più

  • A volte i piedini possono farci qualche scherzetto

Offerta
Estrattore Slow Juicer Severin ES 3571
  • L’estrazione a bassa velocità preserva le vitamine, i minerali e gli enzimi
  • Risultati ottimali e versatilità d’uso
  • Pochi componenti e un micro-setaccio rendono il montaggio e la pulizia molto facili

Prima di giungere alla conclusione ricordiamo l’ultima, ma non per questo meno importante, tappa di sicurezza. L’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571, come tutti gli altri prodotti appartenenti allo stesso brand, deve passare i severi test Severin che si occupano di mantenere i prodotti più semplici da utilizzare e resistenti agli usi ed agli anni. In ogni caso non possiamo certo scordare un fantastico servizio clienti sempre pronto a risolvere i vostri dubbi.

In conclusione

Come avrete potuto facilmente notare, l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 racchiude in pochi centimetri quadrati, ed altrettanti chili, un insieme di semplicità e performance davvero non da poco.

Facile ed intuitivo da usare, infatti, ha pochi pezzi che possono essere tutti messi a lavare sotto l’acqua corrente o direttamente in lavastoviglie. All’interno della sua confezione possiamo dunque trovare, oltre al prodotto in sé, anche 2 setacci in acciaio Inox, un accessorio per la preparazione dei sorbetti, lo spazzolino per la sua pulizia ed anche un pratico manuale di istruzioni.

Potete dunque trovare l’estrattore Slow Juicer Severin ES 3571 su Amazon per la modica cifra di circa 105 , un prezzo che lo rende perfetto come regalo.

Inoltre, per chi desidera una maggiore compattezza ed uno stile più evidente, allora, sempre su Amazon, si può trovare l’estrattore Slow Juicer ES 3569 per circa una cinquantina di Euro in più.

2020-06-22T10:26:48+00:00