H.Koenig

/H.Koenig

H.Koenig

Il marchio H.Koenig è lo specialista dei piccoli elettrodomestici. Infatti, propone più di settanta prodotti per la casa e la famiglia, che hanno come punto in comune l’esigenza. Infatti, ormai da diverso tempo, ogni creazione dell’azienda risponde alle stesse esigenze di innovazione, qualità e design. Tutto ha inizio nel 1960, nella regione Ruhr, nella Germania dell’Ovest, all’epoca in piena ristrutturazione industriale. In questo contesto, Helmut Koenig, piccolo artigiano, estremamente abile ed ingegnoso, decide di lanciarsi in un ambizioso progetto: creare un laboratorio specializzato nella produzione di elettrodomestici.

Gli bastano pochi anni per ottenere un grande successo e per estendere la sua produzione, diventando un vero e proprio punto di riferimento nella zona. Di fatto, il fondatore ha saputo approfittare del dinamismo industriale dell’epoca, offrendo articoli di qualità e sempre più all’avanguardia. A distanza di 50 anni, infatti, H.Koenig è un brand internazionale, che mette a disposizione una vasta gamma di piccoli elettrodomestici, che si distinguono per l’elevata affidabilità, ma anche per l’estetica accattivante e per l’estrema facilità di utilizzo.

In particolar modo, ad emerge sono gli estrattori di succo, che, grazie ad un sistema di spremitura a freddo e lenta, permettono di ottenere bevande salutari ed utili per apportare i nutrienti necessari per mantenere in buona salute l’organismo, come minerali, oligoelementi, enzimi e vitamine. In questa pagina potete trovare le recensioni dei migliori apparecchi H.Koenig attualmente disponibili sul mercato. Si tratta di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, progettati e distribuiti per accontentare anche i clienti più esigenti.

Particolarmente gettonato è il modello H.Koenig GSX22, che consente di preparare succhi gustosi e nutrienti a qualunque ora del giorno e della notte, poiché particolarmente silenzioso. Estremamente valido è anche H.Koenig GSX18, in quanto si presenta compatto e facile da spostare, nonché da lavare. Da prendere in considerazione in fase di scelta, inoltre, è H.Koenig GSX12, che viene proposto ad un prezzo estremamente vantaggioso, con un eccellente sistema di sicurezza, con un pratico tappo anti-goccia e con un potente motore, che porta la coclea ad effettuare appena 55 giri al minuto.