Hurom

/Hurom

Hurom

Fondata nel 1974, l’azienda sud-coreana Hurom produce estrattori di succo da oltre 30, riscontrando, soprattutto negli ultimi tempi, un grande successo. Si tratta di una realtà produttiva importante, che reinveste circa il 30% degli utili in ricerca e sviluppo. Del resto, la filosofia che sta alla base di questo importante marchio riflette il concetto giapponese di Kaizenmiglioramento“. Infatti, i cambiamenti e le migliorie apportate sono costanti e tali da rendere i succhi prodotti sempre più eccellenti dal punto di vista del gusto, ma soprattutto delle proprietà nutritive.

Infatti, le macchine Hurom sono tra le migliori slowjuicer disponibili sul mercato, in quanto i succhi prodotti riescono a preservare al meglio i nutrienti presenti all’interno degli alimenti, come enzimi, vitamine, minerali ed oligoelementi, che sono indispensabili per favorire il corretto funzionamento del corpo. Secondo i nutrizionisti, del resto, per rimanere in salute, si dovrebbe assumere ogni giorno almeno 5 porzioni di frutta e verdura. Tuttavia, nella forma tradizionale ciò non è sempre possibile, soprattutto per motivi di tempo.

In forma liquida, invece, tutto risulta più semplice, anche l’assimilazione dei nutrienti da parte dell’organismo. Tutti gli apparecchi Hurom sono facili da utilizzare, ma soprattutto da pulire. Inoltre, sono poco ingombranti e si caratterizzano per un design sofisticato ed elegante, tant’è che più che dei semplici elettrodomestici, si propongono come dei veri e propri complementi d’arredo, in grado di esaltare qualunque tipo di cucina o ambiente di destinazione.

Tra gli estrattori di succo Hurom attualmente disponibili in commercio, 4 sono particolarmente gettonati dai consumatori. Assai richiesto è Hurom H-AA-BBE17, un modello top di gamma, che assicura risultati eccellenti, materiali sicuri e resistenti ed un design accattivante e raffinato. Di grande rilevanza, però, sono anche Hurom H-AI-SBE20, un apparecchio professionale che lavora in completa autonomia, e Hurom HH-DBE11, che assicura una manutenzione ridotta e presenta una vasta gamma di accessori, che lo rendono molto versatile. Degno di nota, infine, è anche Hurom HH-EBE11, che è particolarmente silenzioso e compatto, ideale per essere riposto comodamente nei tradizionali armadietti della cucina.