Aicok-AMR-521-nutrizione

Forse avrai già sentito parlare di estrattore di succo, un elettrodomestico prezioso per la tua dieta e al tua linea poiché ti aiuta ad aumentare il consumo di vegetali che apportano vitamine e sali minerali. Questi che trovi elencati di seguito sono i migliori estrattori di succo per iniziare il prima possibile una dieta più sana e ricca di frutta & verdura, come consigliato ormai da qualsiasi nutrizionista e dietologo.

Kenwood JMP601SI PureJuice!

Con dimensioni modeste, peso ridotto, capacità di 1,3 L, Kenwood JMP601SI PureJuice è un ottimo prodotto per chi vuole ottenere il massimo dagli ortaggi e dalla frutta. Infatti, estrae il 84% di succo in più grazie a 60 giri al minuti senza risultare rumoroso. Separa i liquidi dagli scarti, che vengono convogliati in un serbatoio. Puoi usare gli scarti per altre preparazione come i burger vegetali o torte.

Panasonic MJ-L500!

Il modello di estrattore Panasonic MJ-L500 ha dimensioni ridotte e un design pensato per ridurre al massimo l’ingombro. Fa 45 giri al minuto per risultare silenzioso ed estrarre il prezioso succo da ogni vegetale. Ha una portata di 1,3 L per preparare succhi sani, naturali e senza conservanti per tutta la famiglia.

Infine, è estremamente facile da pulire: tutti i pezzi si smontano dal corpo centrale per esser messi direttamente in lavastoviglie.

Aicook Centrifuga Frutta e Verdura

La centrifuga Aicook per frutta e verdura è un prodotto molto interessante per via del suo rapporto qualità prezzo. È un piccolo elettrodomestico per la casa realizzato in acciaio inossidabile color argento con una potenza regolabile su tre livelli.

Grazie alla sua potenza, estrae il 25% di succo in più dai vegetali per dei succhi con il 30% di vitamine. Il beccuccio erogatore è ampio e con il salvagoccia per evitare di sporcare. La brocca è data in dotazione per un elettrodomestico davvero completo. Unica pecca: le sue dimensioni non sono le più ridotte.

Estrattore di Succo a Freddo, Aicook 3 in 1

Ecco un altro Aicook che si contraddistingue per essere più compatto. Grazie alla velocità a 60 giri al minuto, viene ridotta l’ossidazione di frutta & verdura. L’Estrattore di Succo a Freddo Aicook 3 in 1 ha 3 filtri diversi per preparare non solo succhi deliziosi e naturali ma anche passati di verdura, polpa di pomodoro, sorbetti e alimenti per bambini così finalmente potrai esser sicura degli ingredienti degli omogenizzati. Si pulisce in modo facile grazie al programma pre-pulizia e inversione che rimuove la maggior parte dei residui incastrati.

Offerta
Estrattore di Succo a Freddo, Aicook 3 in 1
  • Succo Sano e Puro: Lama affilata resistente alla corrosione in acciaio inossidabile 304 e filtro di...
  • Centrifuga Multifunzionale a 3 Velocità: "P" per massima velocità , "I" per bassa velocità, "II"...
  • Design Intuitivo e Doppia Protezione: Il coperchio rimane più stretto durante la spremitura con il...

Tibek Estrattore di Succo a Freddo Professionale

L’estrattore di Succo a Freddo Professionale Tibek ha un design che si contraddistingue per via del colore nero e rosso. È compatto e si sviluppa verso l’alto per salvare spazio sul banco della cucina. Grazie alla velocità di 75 giri al minuto non ossida i vegetali ma, allo stesso tempo, assicura l’astrazione del prezioso e nutriente succo anche delle verdure ed erbe più coriacee. Tutte le parti dell’elettrodomestico si smontano in meno di 2 minuti e possono esser lavate direttamente in lavastoviglie.