IKICH-Estrattore

//IKICH-Estrattore

Avete presente quella sete che si presenta ad un certo punto della giornata? Quella sete che però non vi fa venire voglia dell’ennesimo caffè per superare le ore di lavoro, ma bensì quella voglia di qualcosa di veramente fresco, sano, ma comunque dolce.

Se anche a voi è capitata la stessa cosa allora significa che in quel momento volevate una centrifuga, e badate che abbiamo detto centrifuga e non i classici succhi di frutta in tetrapak pieni di zuccheri e conservanti, ottenuta con il giusto mix di frutta e verdura.

Se volete dunque bervi una salutare centrifuga potete dunque ordinarvene una in praticamente ogni bar del circondario, ma se preferite averla sempre con voi a casa allora vi occorrerà un buon estrattore.

Un modello di buon design, resistente, efficace e magari anche economico, quale scegliere dunque? Il mercato ne è pieno! La risposta a questa domanda potrebbe essere l’IKICH-Estrattore, vediamo dunque assieme perché e quali sono le sue caratteristiche principali.

L’IKICH-Estrattore in poche parole

La prima cosa che possiamo immediatamente notare quando tiriamo fuori l’IKICH-Estrattore dalla sua confezione è il suo design piuttosto sottile, moderno, ma soprattutto sviluppato in verticale per far risparmiare il maggior spazio possibile.

Saggiandone dunque peso e dimensioni vedremo come l’IKICH-Estrattore sia un prodotto abbastanza grande e pesante (43,6 x 26,6 x 19,2 centimetri distribuiti su tre chili) avvolto però in una elegantissima e modernissima colorazione bianca con il tasto per i comandi ben evidenziato in verde chiaro.

Rimanendo però in tema di numeri, qui è il caso di aggiungerne ben altri per far capire tutte le potenzialità ed i vantaggi esclusivi dell’IKICH-Estrattore! Infatti ha una potenza di 200 watt e compie 64 giri al minuto (sistema Slow Juicer) per far sì che gli estratti della frutta e della verdura conservino tutto il loro sapore ed i loro valori nutrizionali anche quando vengono centrifugati.

Il risultato finale, una centrifuga senza polpa e schiuma, andrà poi a finire in una brocca da poco più di mezzo litro (600 millilitri per la precisione) mentre gli scarti in un’altra di pari dimensioni.

L’IKICH-Estrattore è dunque in grado di mantenere intatte le proprietà delle varie sostanze nutritive e delle vitamine di frutta e verdura il 40 % in più rispetto ad una centrifuga ottenuta in maniera classica. Stessa cosa dicasi per il succo che sarà superiore del 30 % rispetto a quello ottenuto dagli altri elettrodomestici simili attualmente presenti sul mercato.

IKICH-Estrattore
  • Maggiore valore nutrizionale : Lo spremiagrumi lento funziona a bassa velocità 64 / min che...
  • Rendimento più alto del succo : A differenza degli spremiagrumi centrifughi tradizionali...
  • Facile da assemblare e pulire : È possibile terminare lo smontaggio e la pulizia solo in 2 minuti....

Ma non si tratta solo di centrifughe! Con l’IKICH-Estrattore potrete infatti portare sulla tavola anche frappè e frullati per un break sano e rinfrescante! Per farlo vi basterà dunque selezionare la frutta e la verdura che vorrete mixare e centrifugare, affettare quel tanto che basta per inserirla nell’estrattore, aiutarsi con l’apposito spintore se necessario, selezionare il programma e la velocità desiderati et voilà! Più facile di così proprio non si può.

Un altro vantaggio innegabile dell’IKICH-Estrattore è infatti la sua intuibilità che lo rendono un elettrodomestico utilissimo nelle cucine più moderne che non debbono chiedere mai! A tal proposito, l’IKICH-Estrattore si adatterà perfettamente all’ambiente grazie al suo design snello e soprattutto alle sue quattro ventose antiscivolo.

Oltre ad essere facile da usare, l’IKICH-Estrattore è anche veramente facile da pulire. Si può infatti smontare velocemente e pulire in circa due minuti. Niente male come tempistiche! Però ci sono alcune cose da ricordare quando si maneggia un elettrodomestico del genere.

Prima di tutto bisogna fare molta attenzione a non mettere troppo cibo in una volta sola, non tenerlo acceso per più di un quarto d’ora per volta e far passare almeno una mezz’ora di tempo tra una centrifuga e l’altra altrimenti si surriscalderà e non funzionerà più a dovere!

VANTAGGI

  • L’IKICH-Estrattore è un prodotto dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo
  • Aspetto solido e ben costruito oltre che ben realizzato dal punto di vista del design moderno ed accattivante
  • La sua confezione contiene l’essenziale per cominciare a preparare le centrifughe
  • Facilmente smontabile e pulibile
  • Si possono fare anche frappè e molte altre bevande simili

SVANTAGGI

  • Fare comunque attenzione alle raccomandazioni riguardanti le pause tra una centrifuga e l’altra
  • La grandezza del contenitore (600 millilitri) poteva comunque essere implementata
IKICH-Estrattore
  • Maggiore valore nutrizionale : Lo spremiagrumi lento funziona a bassa velocità 64 / min che...
  • Rendimento più alto del succo : A differenza degli spremiagrumi centrifughi tradizionali...
  • Facile da assemblare e pulire : È possibile terminare lo smontaggio e la pulizia solo in 2 minuti....

In conclusione

L’IKICH-Estrattore si conferma dunque come un modello adatto sia ai neofiti che a chiunque voglia dotarsi di un buon estrattore al giusto prezzo senza però risparmiare sulla qualità. Questo estrattore è infatti disponibile su Amazon per circa 75 €, un prezzo che è un vero affare!

Da non scordare poi che la confezione dell’IKICH-Estrattore è anche abbastanza ricca e contiene tutto quello che vi occorre per cominciare a preparare gustose centrifughe! Al suo interno troverete infatti una tazza da una tazza da 600 millilitri, una tazza per la polpa, uno spintore ed una ricetta dettagliata.

Niente male dunque per neanche 80 € su Amazon, vero? Potrebbe anche essere un ottimo regalo che farà risparmiare ulteriormente denaro perché ci sono già gli accessori essenziali.

2019-11-19T13:47:56+00:00