IKICH

/IKICH

Tra i punti di forza dell’azienda cinese IKICH c’è sicuramente il rendere più facile e divertente la cucina per tutti noi. Naturalmente non deve neanche essere troppo costoso, senza però che vi sia una rinuncia “eccessiva” alla qualità dei prodotti che verranno impiegati.

IKICH infatti produce degli elettrodomestici anche più classici ai quali tutti siamo più abituati a vedere. Nel catalogo dell’azienda orientale troviamo infatti bollitori elettrici, macchine per fare il caffè, grandi tostapane, fabbrica ghiaccio portatile, piccole piastre, friggitrici ad aria calda e tutto quello che ci possa venire in mente collegato all’idea di cucina moderna e sana.

Oltre a riscuotere il suo successo nel suo Paese di origine, la Cina, IKICH è un brand giovane e dinamico che ha saputo puntare molto bene anche sui mercati degli elettrodomestici americani e di quelli europei.

Fatto questo però, non vuole essere semplicemente uno dei tanti marchi che affollano i supermercati e le case delle famiglie, ma un punto di riferimento per i consumatori di tutto il mondo.

IKICH vuole infatti essere la prima scelta per tutti coloro che adottano uno stile di vita, oltre che di cucina, e quindi sono disposti a spendere il giusto prezzo per poter preparare sempre più piatti elaborati, completi e sfiziosi.

Tra tutti questi prodotti per la cucina non potevano certo mancare degli estrattori per godersi in maniera ancora più sana e rinfrescante una piccola merenda oppure una pausa dai tanti impegni giornalieri. Mettete dunque al loro interno le quantità desiderate di frutta, oppure di verdura, per dare il via alle centrifughe più sane e sfiziose che abbiate mai assaggiato in vita vostra.

Tra gli estrattori di succo che dovreste dunque tenere in considerazione per l’acquisto c’è sicuramente l’IKICH-Estrattore! Un prodotto davvero performante ed economico oltre che veloce, adatto sia alle esigenze del singolo che della piccola famiglia.