Imetec

/Imetec

Imetec

Il marchio italiano di piccoli elettrodomestici Imetec è stato fondato nel 1973 a Lallio, in provincia di Bergamo, da Renato Morgandi e fratelli. All’inizio si tratta solo di una piccola impresa artigiana che produce apparecchi per riscaldare il letto. La ditta ha, però, una crescita rapida, tanto che in poco tempo si trasforma in una vera e propria realtà industriale che si afferma, non solo in ambito nazionale, ma anche internazionale, ala quale vengono ben presto associati i concetti di affidabilità e di elevata qualità.

Attualmente, il Gruppo Imetec è presente in 38 paesi nel mondo, in quanto è riuscito ad interpretare le esigenze dei diversi mercati, ma senza perdere la propria identità di brand italiano, al fine di rispondere alle esigenze emergenti di consumatori sempre più evoluti, che sono alla costante ricerca di prodotti duraturi e performanti. Negli ultimi anni Imetec si è dedicato anche alla produzione di estrattori di succo, che hanno riscontrato grande successo, poiché in grado di creare bevande salutari e ricche di nutrienti essenziali per l’organismo, come enzimi, oligoelementi, minerali e vitamine.

Inoltre, sono facili da utilizzare e da pulire e sono ricercati anche per quanto riguarda il design, che è accattivante e moderno, perfetto per adattarsi a qualunque tipo di cucina, anche a quelle più sofisticate. In questa pagina potete trovare le recensioni degli estrattori Imetec più apprezzati dai consumatori. In questo modo destreggiarsi in fase di scelta è più semplice e rapido. Particolarmente interessante è Imetec SuccoVivo Pro 2000, che garantisce una velocità della coclea ridotta, in modo da evitare l’ossidazione ed il surriscaldamento degli alimenti e la conseguente perdita delle proprietà conservate al loro interno.

Tuttavia, non bisogna dimenticare Imetec SuccoVivo SJ 1000, che assicura uno scarto minimo e prestazioni eccellenti, per soddisfare tutte le necessità di nutrizione della famiglia. Infine, vale la pena di valutare in fase di acquisto, anche il modello Imetec SuccoVivo Compact 700, che è dotato di un piccolo display e di comodi pulsati, utili per agevolare le operazioni di accensione e di spegnimento. Inoltre, è possibile selezionare la velocità, così da personalizzare la resa del succo.