JuiceMe DA 1000

//JuiceMe DA 1000

Robusto, semplice da utilizzare e silenzioso. L’estrattore a freddo JuiceMe da 1000 orizzontale è l’ideale per preparare succhi ricchi di nutrienti essenziali. L’estrazione, infatti, avviene lentamente, così da non dover più scegliere tra gusto e vitamine. Grazie a questo apparecchio raggiungere il proprio obiettivo di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno è facile e piacevole.

Il prezzo d’acquisto è abbastanza elevato, ma, del resto, lo sono anche le prestazioni garantite. Se sei interessato a reperire ulteriori informazioni in merito a questo incredibile apparecchio del marchio JuiceMe, ancora poco diffuso in Italia, ma estremamente valido, ti consigliamo di continuare a leggere la nostra recensione, posta di seguito.

Hai poco tempo a disposizione? Puoi passare direttamente alla parte delle conclusioni, che riporta in maniera sintetica le caratteristiche fondamentali dell’estrattore, evidenziando anche i difetti riscontrati, in modo da avere una visione completa dell’apparecchio che può rivelarsi utile in fase di scelta.

L’estrattore ideale per nutrire al meglio l’organismo ogni giorno

Con JuiceMe è facile raggiungere l’obiettivo di consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, come raccomandato dai nutrizionisti. Infatti, permette di aumentare l’assunzione quotidiana di vitamine, oligoelementi, enzimi e minerali, anche dei bambini, che di norma sono restii ad approcciarsi a questi alimenti, preparando succhi sani, freschi e gustosi. Il motore da 150 W lavora con una velocità ridotta, di appena 60 giri al minuto.

É possibile introdurre nell’apparecchio qualunque tipo di frutto o di ortaggio, anche l’erba di grano e la verdura a foglia, che spesso risulta difficile da spremere. JuiceMe è dotato di un contenitore da 1000 ml, appositamente creato per raccogliere una buona quantità di succo con un’unica lavorazione. Utilizzare l’estrattore è facile ed intuitivo: basta inserire gli ingredienti nel tubo di alimentazione ed azionare la macchina. Inoltre, è silenzioso, non emette vibrazioni ed è stabile, grazie al suo pratico sistema a ventose.

Offerta
JuiceMe da 1000
  • ESTRATTORE DI SUCCO JUICEME DA1000 ORIZZONTALE JUICER è il nuovo Juiceme estrattore di succo a...
  • JUICEME DA1000: PIU E MENO DI LAVORO DI PULIZIA Con la stessa cura il suo succo contiene polpa 0%....
  • UN TUTTOFARE: ORTAGGI A FOGLIA & ERBA DI GRANO CENTRIFUGAE MACCHINA PASTA, braciole e macina. Per la...

Pulizia rapida ed efficace ed elevata versatilità

JuiceMe da 1000 è facile da smontare e da riassemblare. Ciò favorire anche la pulizia dell’apparecchio, in quanto i vari componenti possono essere lavati in lavastoviglie, così come i numerosi accessori in dotazione. In questo modo si va a ridurre notevolmente la fatica necessaria per rimuovere i residui di polpa che si depositano durante la preparazione dei succhi di frutta e di verdura.

Tuttavia, questo estrattore del marchio JuiceMe è anche estremamente versatile. Infatti, consente la preparazione, non solo di succhi, ma anche di pasta, gelati, vellutate, salse e marmellate. Questo vuol dire avere a disposizione un prodotto in grado di svolgere diverse funzioni.

I vari elementi sono realizzati in plastiche BPA-free (Tritan ed Ultem), prive di bisfenolo A, una sostanza tossica, che può arrecare danno alla salute ed all’ambiente. Un aspetto negativo, è dato dal peso e dall’ingombro, che sono piuttosto elevati, il che può rappresentare un problema per coloro che dispongono di cucine di dimensioni ridotte e dotate di pensili non eccessivamente capienti.

VANTAGGI

  • Design robusto ed accattivante
  • Spremitura degli alimenti lenta per preservarne i nutrienti
  • Succhi di ottima qualità
  • Contenitore capiente
  • Elevata silenziosità
  • Ottima versatilità
  • Materiali di costruzione di qualità e sicuri (plastiche BPA-free)
  • Numerosi accessori inclusi
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

SVANTAGGI

  • Peso e dimensioni eccessivi
Offerta
JuiceMe da 1000
  • ESTRATTORE DI SUCCO JUICEME DA1000 ORIZZONTALE JUICER è il nuovo Juiceme estrattore di succo a...
  • JUICEME DA1000: PIU E MENO DI LAVORO DI PULIZIA Con la stessa cura il suo succo contiene polpa 0%....
  • UN TUTTOFARE: ORTAGGI A FOGLIA & ERBA DI GRANO CENTRIFUGAE MACCHINA PASTA, braciole e macina. Per la...

SCHEDA TECNICA

  • Peso: 8,3 kg
  • Dimensioni: 40 x 28 x 33,5 cm
  • Colore: rosso
  • Potenza: 150 W
  • Capacità: 1 l
  • Velocità: 60 giri/min
  • Materiale: plastiche BPA-free
  • Spegnimento automatico: no

Conclusioni

L’estrattore di succo a freddo JuiceMe da 1000 è l’ideale per coloro che sono alla ricerca di un apparecchio pratico e funzionale. Infatti, è facile da utilizzare e permette di preparare bevande di frutta e di verdura ricche di vitamine, minerali, oligoelementi ed enzimi, che sono fondamentali per mantenere l’organismo in salute ed efficiente. Ogni giorno, infatti, secondo i nutrizionisti, si dovrebbero assumere almeno 5 porzioni di frutta e di verdura.

Tuttavia, ciò non è sempre facile, non solo per motivi di tempo, ma anche perché a molte persone, specialmente ai più piccoli, non piace la consistenza di questi alimenti. Questo apparecchio, grazie alla coclea che effettua 60 giri al minuto e ad un motore da 150 W consente di gustare succhi squisiti e sempre freschi.

Del resto, i vari componenti possono essere smontati e rimontati facilmente e lavati in lavastoviglie. É bene, però, sottolineare che un altro aspetto fondamentale, ovvero che questo prodotto è estremamente versatile, come dimostra la grande quantità di accessori che vengono forniti in dotazione e che permettono di realizzare pasta, vellutate, salse e tanto altro.

Oltre ai numerosi vantaggi elencati, però, si riscontra anche qualche pecca, come l’elevato ingombro ed il peso eccessivo. Criticato è anche il prezzo, considerato dai consumatori poco competitivo e non accessibile a tutti, ma del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che si tratta di un estrattore in grado di garantire elevate prestazioni. Di fatto, tirando le somme, ci sentiamo di promuoverlo a pieni voti.

2019-05-09T09:22:05+00:00