Robusto, semplice da utilizzare e silenzioso. L’estrattore a freddo JuiceMe da 1000 orizzontale è l’ideale per preparare succhi ricchi di nutrienti essenziali. L’estrazione, infatti, avviene lentamente, così da non dover più scegliere tra gusto e vitamine. Grazie a questo apparecchio raggiungere il proprio obiettivo di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno è facile e piacevole.
Il prezzo d’acquisto è abbastanza elevato, ma, del resto, lo sono anche le prestazioni garantite. Se sei interessato a reperire ulteriori informazioni in merito a questo incredibile apparecchio del marchio JuiceMe, ancora poco diffuso in Italia, ma estremamente valido, ti consigliamo di continuare a leggere la nostra recensione, posta di seguito.
Hai poco tempo a disposizione? Puoi passare direttamente alla parte delle conclusioni, che riporta in maniera sintetica le caratteristiche fondamentali dell’estrattore, evidenziando anche i difetti riscontrati, in modo da avere una visione completa dell’apparecchio che può rivelarsi utile in fase di scelta.
L’estrattore ideale per nutrire al meglio l’organismo ogni giorno
Con JuiceMe è facile raggiungere l’obiettivo di consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, come raccomandato dai nutrizionisti. Infatti, permette di aumentare l’assunzione quotidiana di vitamine, oligoelementi, enzimi e minerali, anche dei bambini, che di norma sono restii ad approcciarsi a questi alimenti, preparando succhi sani, freschi e gustosi. Il motore da 150 W lavora con una velocità ridotta, di appena 60 giri al minuto.
É possibile introdurre nell’apparecchio qualunque tipo di frutto o di ortaggio, anche l’erba di grano e la verdura a foglia, che spesso risulta difficile da spremere. JuiceMe è dotato di un contenitore da 1000 ml, appositamente creato per raccogliere una buona quantità di succo con un’unica lavorazione. Utilizzare l’estrattore è facile ed intuitivo: basta inserire gli ingredienti nel tubo di alimentazione ed azionare la macchina. Inoltre, è silenzioso, non emette vibrazioni ed è stabile, grazie al suo pratico sistema a ventose.
- SODDISFAZIONE GARANTITA Rispetto al precedente il JuiceMe DA1000 è uno spremiagrumi affidabile. Il...
- ESTRATTORE di SUCCO JUICEME DA1000 orrizzontale juicer è il Juiceme estrattore di succo a freddo....
- BOCCA LARGA di 4,5 centimetri per import facile Come i suoi predecessori come il Oscar, il DA-1000...
Pulizia rapida ed efficace ed elevata versatilità
JuiceMe da 1000 è facile da smontare e da riassemblare. Ciò favorire anche la pulizia dell’apparecchio, in quanto i vari componenti possono essere lavati in lavastoviglie, così come i numerosi accessori in dotazione. In questo modo si va a ridurre notevolmente la fatica necessaria per rimuovere i residui di polpa che si depositano durante la preparazione dei succhi di frutta e di verdura.
Tuttavia, questo estrattore del marchio JuiceMe è anche estremamente versatile. Infatti, consente la preparazione, non solo di succhi, ma anche di pasta, gelati, vellutate, salse e marmellate. Questo vuol dire avere a disposizione un prodotto in grado di svolgere diverse funzioni.
I vari elementi sono realizzati in plastiche BPA-free (Tritan ed Ultem), prive di bisfenolo A, una sostanza tossica, che può arrecare danno alla salute ed all’ambiente. Un aspetto negativo, è dato dal peso e dall’ingombro, che sono piuttosto elevati, il che può rappresentare un problema per coloro che dispongono di cucine di dimensioni ridotte e dotate di pensili non eccessivamente capienti.
VANTAGGI
- Design robusto ed accattivante
- Spremitura degli alimenti lenta per preservarne i nutrienti
- Succhi di ottima qualità
- Contenitore capiente
- Elevata silenziosità
- Ottima versatilità
- Materiali di costruzione di qualità e sicuri (plastiche BPA-free)
- Numerosi accessori inclusi
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
SVANTAGGI
- Peso e dimensioni eccessivi
- SODDISFAZIONE GARANTITA Rispetto al precedente il JuiceMe DA1000 è uno spremiagrumi affidabile. Il...
- ESTRATTORE di SUCCO JUICEME DA1000 orrizzontale juicer è il Juiceme estrattore di succo a freddo....
- BOCCA LARGA di 4,5 centimetri per import facile Come i suoi predecessori come il Oscar, il DA-1000...
SCHEDA TECNICA
- Peso: 8,3 kg
- Dimensioni: 40 x 28 x 33,5 cm
- Colore: rosso
- Potenza: 150 W
- Capacità: 1 l
- Velocità: 60 giri/min
- Materiale: plastiche BPA-free
- Spegnimento automatico: no
Conclusioni
L’estrattore di succo a freddo JuiceMe da 1000 è l’ideale per coloro che sono alla ricerca di un apparecchio pratico e funzionale. Infatti, è facile da utilizzare e permette di preparare bevande di frutta e di verdura ricche di vitamine, minerali, oligoelementi ed enzimi, che sono fondamentali per mantenere l’organismo in salute ed efficiente. Ogni giorno, infatti, secondo i nutrizionisti, si dovrebbero assumere almeno 5 porzioni di frutta e di verdura.
Tuttavia, ciò non è sempre facile, non solo per motivi di tempo, ma anche perché a molte persone, specialmente ai più piccoli, non piace la consistenza di questi alimenti. Questo apparecchio, grazie alla coclea che effettua 60 giri al minuto e ad un motore da 150 W consente di gustare succhi squisiti e sempre freschi.
Del resto, i vari componenti possono essere smontati e rimontati facilmente e lavati in lavastoviglie. É bene, però, sottolineare che un altro aspetto fondamentale, ovvero che questo prodotto è estremamente versatile, come dimostra la grande quantità di accessori che vengono forniti in dotazione e che permettono di realizzare pasta, vellutate, salse e tanto altro.
Oltre ai numerosi vantaggi elencati, però, si riscontra anche qualche pecca, come l’elevato ingombro ed il peso eccessivo. Criticato è anche il prezzo, considerato dai consumatori poco competitivo e non accessibile a tutti, ma del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che si tratta di un estrattore in grado di garantire elevate prestazioni. Di fatto, tirando le somme, ci sentiamo di promuoverlo a pieni voti.