JuiceMe

/JuiceMe

JuiceMe

Con gli estrattori di succo JuiceMe non è più necessario dover scegliere tra gusto e vitamine. In questo modo raggiungere l’obiettivo di consumare almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura, come raccomandato dai nutrizionisti, è facile e soprattutto piacevole. Infatti, assumere questi ingredienti, soprattutto gli ortaggi, in maniera tradizionale, per molte persone può essere difficoltoso, non solo per motivi di tempo e di preparazione, ma anche per la particolare consistenza e per il sapore.

Avere la possibilità di ridurre in forma liquida tutti i nutrienti e le proprietà preservate al loro interno, permette di nutrirsi ogni giorno in maniera corretta, apportando la giusta quantità di enzimi, oligoelementi, vitamine e minerali, che sono indispensabili per garantire il corretto funzionamento dell’organismo. Infatti, ingerendo cibi solidi, i tempi di digestione si dilatano, poiché le pareti cellulari sono molto resistenti, mentre un succo lo si digerisce in appena 15 minuti.

Inoltre, il tasso di assorbimento è di appena del 17% per gli alimenti solidi, mentre del 65% per i succhi. Il brand JuiceMe ha proprio come obiettivo quello di favorire il miglioramento della qualità della vita delle persone, per questo realizza apparecchi in grado di creare succhi vivi e carichi di nutrienti. La spremitura viene attuata a freddo ed in maniera lenta, così da evitare qualunque tipo di ossidazione e surriscaldamento.

Particolarmente interessante è JuiceMe da 1000, che è estremamente facile da utilizzare, nonché da lavare. Inoltre, è versatile, in quanto permette di preparare, non solo eccellenti succhi di frutta e di verdura, ma anche salse, vellutate, gelati e marmellate. Questo vuol dire avere a disposizione un prodotto estremamente funzionale, in grado di svolgere diverse funzioni. Altro aspetto importante da evidenziare è che è realizzato con plastiche BPA-free, prive di bisfenolo A, una sostanza che può arrecare danno alla salute ed all’ambiente.