Kenwood

/Kenwood

Kenwood

L’azienda Kenwood propone elettrodomestici da cucina a partire dal 1947, grazie all’incredibile genio del fondatore Kenneth Wood. L’intento è quello di rendere piacevole ogni preparazione in ambito culinario, ottenendo sempre risultati di elevata qualità e senza effettuare troppa fatica. Questa realtà produttiva che negli anni è arrivata a proporre anche estrattori di succo a freddo, assicura un’elevata affidabilità e qualità. Infatti, vengono utilizzate solo le materie prime migliori, in modo da garantire prodotti duraturi e sicuri.

Per Kenwood, inoltre, è fondamentale l’innovazione, per rimanere al passo con i tempi, ma soprattutto per offrire soluzioni adatte a far fronte alle esigenze dei consumatori, che sono in costante evoluzione. Grande importanza viene riservata anche al design, che è semplice ed elegante, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, che si distaccano dalle mode effimere del momento, così da poter contare su apparecchi sempre nuovi ed intramontabili.

Da sempre l’azienda offre il massimo in termini di qualità, performance e risultati, conquistando la fiducia di tutti gli appassionati di cucina e di benessere. Il motto “Kenwood-Create more!” è un invito ad abbattere i limiti, ad aprire le porte alla fantasia, a liberare la mente ed a giocare con i sapori. In questa pagina è possibile trovare tutte le recensioni degli estrattori a freddo Kenwood più apprezzati dai consumatori, in modo da attuare una scelta il più possibile ragionata e soddisfacente.

Il primo modello che vale la pena di ricordare è il Kenwood JMP800SI PureJuice Pro, che permette di spremere frutta e verdura in maniera lenta, così da preservare al meglio i nutrienti conservati negli alimenti, necessari per mantenere in salute l’organismo. Tuttavia, degno di nota è anche il modello Kenwood JMP601SI PureJuice, che presenta un design moderno e prestazioni elevate. Inoltre, è facile da utilizzare e soprattutto da pulire, così da averlo sempre pronto all’uso.