Kuvings

/Kuvings

Kuvings

L’azienda coreana Kuvings è leader mondiale nella produzione degli estrattori di succo a freddo, che sono utili per introdurre la corretta quantità giornaliera di nutrienti essenziali, ossia vitamine, oligoelementi, minerali ed enzimi, nell’organismo. I prodotti di questa importante realtà produttiva rappresentano il top level per qualità, robustezza ed atossicità dei materiali utilizzati. Infatti, mettono a disposizione un succo vivo, corposo nella consistenza, omogeneo, poiché privo di elementi solidi, che possono risultare sgradevoli al palato, e pieno nel gusto, gradito anche da coloro che non amano particolarmente frutta e verdura.

Tuttavia, i punti di forza della gamma Kuvings sono numerosi, tra i quali emerge la velocità e la semplicità di pulizia, che è possibile attraverso l’impiego della spazzola rotante brevettata, che permette di ottenere la massima igiene e di favorire le operazioni di lavaggio, grazie alla facilità di utilizzo ed all’impugnatura ergonomica. Inoltre, l’imboccatura larga degli apparecchi, assicura un’elevata rapidità di inserimento, consentendo il passaggio di ingredienti interi, con conseguente minor esposizione all’aria. Il tutto nel massimo silenzio, così da permettere l’utilizzo degli estrattori anche nei momenti meno opportuni, come la mattina presto e la sera tardi.

Inoltre, bisogna dire che si tratta di prodotti versatili, poiché, oltre ai succhi dissetanti e gustosi, è possibile preparare anche sorbetti, frullati, cocktails, smoothies e tanto altro.  Tuttavia, scegliere tra la vasta gamma di soluzioni messe in campo da Kuvings non è certamente facile. Per questa ragione abbiamo pensato di agevolare gli utenti, riportando i 3 modelli che hanno riscontrato particolare successo tra i consumatori. Di certo, si tratta di estrattori non sempre vantaggiosi dal punto di vista del prezzo, ma certamente in grado di garantire elevate prestazioni.

É il caso di Kuvings EVO820 che, oltre a distinguersi per il design sofisticato e ricercato, eccelle per l’elevata facilità di utilizzo e per l’incredibile qualità dei succhi. Da tenere in considerazione, però, è anche Kuvings B6000 Whole Slow Juicer, che permette di fare il pieno giornaliero di energie e di seguire una dieta sana, grazie al sistema di estrazione lento, che consente di preservare al meglio i nutrienti. Infine, interessante è Kuvings 750SC NS-150CEM(W), che è estremamente silenzioso ed ha un’eccellente autonomia.