Moulinex

/Moulinex

Moulinex

Da oltre 80 anni, Moulinex si occupa della creazione e della distribuzione di piccoli elettrodomestici pensati per semplificare la vita delle persone. L’avventura di questa prestigiosa azienda, conosciuta in tutto il mondo, è iniziata nel 1932, quando Jean Mantelet, un artigiano di Parigi, ha inventato il Moulin-Légumes, uno strumento in grado di schiacciare ogni tipo di verdura cotta e di preparare passati vellutati e senza grumi.

Il marchio così come lo conosciamo è stato registrato nel 1956, ed è la contrazione di “Moulin Express“, macinacaffè elettrico. L’azienda ha allargato negli anni i propri orizzonti e si è avvicinata sempre di più ai bisogni delle donne, che, a partire dagli anni ’60, hanno cominciato a dedicarsi con regolarità alle attività professionali. Moulinex innova, inventa e si reinventa costantemente per mettersi al servizio dei consumatori, proponendo prodotti in grado di accontentare ogni tipo di esigenza, come gli estrattori di succo, che sono tra i più amati tra quelli disponibili in commercio.

Del resto, si tratta di apparecchi di qualità e dalle eccellenti prestazioni, ma disponibili a prezzi competitivi. Tra i più gettonati, che potete ritrovare recensiti in questa pagina, si trova il  Moulinex ZU420 Juice & Clean, che assicura un alto livello di estrazione del succo, con il minimo spreco. In questo modo viene conservato il sapore genuino, il colore naturale e le proprietà nutritive che si trovano all’interno di frutta e verdura.

Tuttavia, molto amato è anche il modello Moulinex ZU258D Infiny Juice Metal, un vero e proprio prodotto professionale, che prevede un utilizzo intuitivo ed una manutenzione ridotta. Inoltre, è silenzioso ed è dotato di un’ampia imboccatura, appositamente progettata per consentire l’inserimento di frutta e verdura non troppo spezzettate, andando a risparmiare così molto tempo. Tale aspetto è particolarmente utile per coloro che conducono una vita frenetica e che devono ottimizzare al meglio ogni tipo di attività.