ONEISALL Centrifuga

//ONEISALL Centrifuga

Assumere sempre più vitamine provenienti da frutta e verdura è un’abitudine sana che tutti noi dovremo cercare di implementare sempre di più. Ovviamente non sempre si ha voglia di preparare e mangiare frutta e verdura, quest’ultimo punto è particolarmente vero nel caso di bambini piccoli in casa, ma c’è un modo migliore per farlo!

Se non avete voglia o tempo di grigliarle, bollirle, friggerle o affettarle, allora cercate di berle in una sana centrifuga che ne esalti il gusto e tutte le proprietà nutrizionali. Naturalmente per svolgere un’operazione del genere, senza dover per forza recarsi in un bar, avrete bisogno certamente di un buon estrattore. Il mercato ne è pieno e tutti i modelli si differenziano per tipo, marca, prestazioni, estetica, ma soprattutto prezzo!

Tra tutti questi estrattori, quale è meglio scegliere se si è alla ricerca di un modello economico, ma comunque performante ed affidabile? Sicuramente l’ONEISALL Centrifuga potrebbe essere quello che fa al caso vostro! Vediamo dunque assieme il perché e le sue caratteristiche principali.

L’ONEISALL Centrifuga in poche parole

La prima cosa che possiamo notare immediatamente una volta estratto l’ONEISALL Centrifuga dalla sua confezione è sicuramente il design che comunica un’idea di massiccio e resistente, soprattutto grazie alla sua anima in acciaio inossidabile, ma comunque aggraziato e funzionale alle esigenze della cucina moderna.

L’ONEISALL Centrifuga è poi un prodotto dalle dimensioni e dal peso straordinariamente contenuti (pensate che stiamo parlando di soli 27 x 17,5 x 29 centimetri distribuiti su poco più di due chili e mezzo!) avvolto nel suo acciaio inossidabile e nella sua elegante colorazione argentea.

Nonostante il peso e le dimensioni, l’ONEISALL Centrifuga cela al suo interno una potenza non da poco che rendono questo estrattore un must per chi ha sempre poco tempo e vuole una centrifuga di qualità eccezionale. Infatti ha un wattaggio di ben 400 watt ed è perfettamente in grado di estrarre più del 50 % di succo e più del 40 % di vitamine e minerali dalla frutta e dalla verdura rispetto a quello che fanno molti altri estrattori attualmente in commercio.

Infatti potrete avere mezzo litro di succo, naturalmente molto gustoso e senza alcuna schiuma o polpa di sorta, in soli sei secondi! Niente male come tempistica, vero? Ma la cosa ancora più bella dell’ONEISALL Centrifuga è che il suo funzionamento è davvero semplice ed intuitivo!

Offerta
ONEISALL Centrifuga
  • Filtro aggiornato - Tecnologia di vaglio a tre strati importo da Europa. Estrarre fino al 52% di...
  • Versatilità a doppio velocità - Funziona a bassa velocità "I" da 12000 a 15000 RPM per frutti...
  • Apertura d'alimentazione ultra grande da 65mm e sicurezza - Design con la funzione antigoccia...

Infatti vi basterà mettere la frutta e la verdura desiderata nella sua bocca di alimentazione opportunamente allargata (adesso misura ben sei centimetri e mezzo), selezionare la velocità adatta tra le due disponibili e lasciare che il silenzioso motore interno faccia il suo dovere.

Infatti, se dovrete ottenere una centrifuga da frutta e verdura morbida come i pomodori e le banane, allora è consigliabile utilizzare la velocità bassa (da 12.000 a 15.000 giri per minuto) mentre, se si dovessero avere sotto mano dei cibi più duri come sedano e carote, allora è meglio impostare quella più veloce (da 15.000 a 18.000 giri per minuto).

Se è facile far funzionare l’ONEISALL Centrifuga, allora tenere pulito il prodotto ed il piano di lavoro lo è ancora di più! Innanzitutto questo estrattore rimarrà stabile al suo posto anche quando deve lavorare a pieno regime grazie alle ventose antiscivolo, ma non è certo finita qui!

Infatti non vanno assolutamente scordate la bocca anti inclinazione e la funziona anti goccia che non vi faranno sprecare neanche un po’ di succo e vi consentiranno di avere un piano di lavoro sempre pulito ed in ordine. La pulizia dell’ONEISALL Centrifuga è un’operazione fattibile a mano, grazie all’apposita spazzola compresa nella sua confezione, oppure direttamente in lavastoviglie dopo averlo smontato!

Un altro punto da citare assolutamente è poi la sicurezza poiché l’ONEISALL Centrifuga è dotato di un apposito braccio di blocco che tenga ben chiuso il coperchio quando l’estrattore è in funzione. Se poi quest’ultimo dovesse surriscaldarsi per qualsivoglia motivo, da un’installazione errata ad una variazione della corrente elettrica, allora il sistema di protezione da sovraccarico entrerebbe in funzione spegnendo l’intero apparecchio.

VANTAGGI

  • Leggero e poco ingombrante, il peso e le dimensioni ideale per gli spazi abitativi moderni
  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo che lo rendono accessibile per ogni tipo di portafoglio
  • Eccezionale potenza e sistema di sicurezza oltre che di pulizia per il massimo della comodità e della praticità in cucina
  • Utilizzo facile ed intuitivo adatto sia agli utenti più esperti che quelli meno avvezzi

SVANTAGGI

  • La confezione poteva essere curata maggiormente
  • Un ampliamento nella gamma cromatica non avrebbe certo guastato
Offerta
ONEISALL Centrifuga
  • Filtro aggiornato - Tecnologia di vaglio a tre strati importo da Europa. Estrarre fino al 52% di...
  • Versatilità a doppio velocità - Funziona a bassa velocità "I" da 12000 a 15000 RPM per frutti...
  • Apertura d'alimentazione ultra grande da 65mm e sicurezza - Design con la funzione antigoccia...

In conclusione

L’ONEISALL Centrifuga è poi dotato di una garanzia di due anni con un servizio clienti sempre pronto ad aiutarvi per qualsivoglia tipo di esigenza, ma la cosa bella è il suo prezzo che rimane davvero accessibile per tutte le tasche. Troverete infatti questo estrattore su Amazon per circa 40 €! Il prezzo ideale anche per un bel regalo.

2019-11-19T14:17:11+00:00