ONEISALL

/ONEISALL

L’azienda cinese ONEISALL (gioco di parole che possiamo tradurre letteralmente con “uno è tutto”) è un brand piuttosto giovane, ma è già pronto ad espandersi ben oltre il suo mercato di origine. Ma cerchiamo di procedere con ordine.

Innanzitutto ONEISALL nasce come un’azienda specializzata nei prodotti per i nostri fedeli amici a quattro zampe (specialmente per i cani) con prodotti come kit per la rasatura del pelo, ossi di gomma colorati ed altri giocattoli che fanno rumore come, ad esempio, dei morbidi peluche. Tutti questi prodotti seguono inoltre la filosofia aziendale del dare agli animali la vita migliore.

Però non è solo questa l’unica filosofia, c’è anche quella relativa alla produzione di accessori tecnologici immessi sul mercato ad un prezzo piuttosto accessibile. Infatti, all’interno del ricco catalogo ONEISALL, non mancano pezzi come porta cellulari impermeabili all’acqua, cavi USB, cuffie e casse bluetooth.

Un’altra sezione fortemente implementata all’interno di ONEISALL è poi il cibo con prodotti studiati appositamente per la sua conservazione e per essere sempre portati con sé in ogni occasione.

Tra questi troviamo infatti pentole in vetro (ideali per i noodles), capienti thermos da due litri, teiere in vetro, vassoi in legno, eleganti tazze, borracce pieghevoli con annesso bicchiere ed anche resistenti borracce sportive da mezzo litro. Ovviamente anche questo particolare tipo di prodotti segue le medesime logiche di alta qualità ad un basso prezzo!

In tutto questo insieme potevano dunque mancare degli estrattori per ottenere il massimo del gusto, dei benefici e delle proprietà nutrizionali dalla frutta e dalla verdura? La risposta è assolutamente no ed infatti, ONEISALL, ha pensato bene di lanciare sul mercato una linea di prodotti dal design accattivante, ma comunque semplice.

Un chiaro esempio di questa linea di pensiero è ottimamente rappresentato dall’estrattore ONEISALL Centrifuga che si distingue per essere davvero leggero e pratico oltre che economico!