Philips

/Philips

Philips

Philips è un’azienda multinazionale olandese fondata nel 1891 ad Eindhoven e con sede legale ad Amsterdam. Per ben 120 anni è stata leader mondiale nel settore elettronico, ma negli ultimi anni si è concentrata prevalentemente nel settore delle nuove tecnologie per la salute. La missione di questa importante realtà produttiva è quella di migliorare la vita delle persone, attraverso innovazioni tecnologiche significative. Di fatto, i consumatori vengono supportati nell’iter di cura, ma anche ad intraprendere uno stile di vita sano.

Non a caso l’azienda ha cominciato a progettate ed a distribuire estrattori di succo, pensati per lavorare diversi ingredienti, ideali per garantire una carica di energia quotidiana. Tutto il buono della natura viene concentrato in un bicchiere. Ciò è possibile, poiché l’estrazione avviene a freddo, ma soprattutto in maniera lenta, preservando al meglio enzimi, oligoelementi, minerali e vitamine, che sono indispensabili per mantenere in salute l’organismo. Ogni giorno, infatti, secondo quanto affermato dai nutrizionisti, è necessario consumare almeno 5 porzioni di frutta e verdura.

Tuttavia, non è sempre facile, soprattutto se si deve fare i conti con una vita piuttosto frenetica, caratterizzata da numerosi impegni. Gli estrattori del marchio Philips permettono di portare sempre con sé un vero e proprio concentrato di gusto e di benessere, da consumare in qualunque momento della giornata. Ciononostante, gli apparecchi messi a disposizione dal brand sono piuttosto numerosi, ragion per cui può diventare difficile individuare quello più adatto per le proprie necessità. Per questa ragione abbiamo deciso di riportare in questa pagina, la recensione degli estrattori del celebre marchio olandese ritenuti migliori dagli utenti.

Da non tralasciare in fase di acquisto è sicuramente il modello Philips HR1882/31 Avance, che garantisce un’elevata praticità di utilizzo ed una manutenzione semplice e poco impegnativa. Degno di nota è, però, anche Philips HR1894/80 Microjuicer, un estrattore che dispone dell’innovativa tecnologia MicroMasticating, che permette di aprire le cellule di frutta e della verdura che racchiudono al loro interno il succo, trasferendo fino al 90% degli ingredienti scelti nel bicchiere, senza sprechi.