RGV Juice Art

/RGV Juice Art

RGV

L’azienda RGV è nata a metà degli anni ’80, specializzandosi inizialmente nella produzione di affettatrici professionali. Con il passare del tempo è stata ampliata la gamma di prodotti progettati e distribuiti, arrivando a proporre piccoli elettrodomestici. Al base dello sviluppo di questa importante realtà produttiva sono due fondamentali esperienze professionali, quella tecnico-progettuale e quella commerciale, che hanno permesso ad RGV di diventare leader di mercato, grazie anche alla qualità ed alla costante evoluzione dei modelli.

A ciò si aggiunge anche l’eccellente servizio offerto ai clienti e l’elevata affidabilità nel tempo. La sede è a Cermentane, in provincia di Como. Di fatto, l’azienda ha una connotazione internazionale con clienti e fornitori in tutto il mondo. É aperta alla globalizzazione e fa della qualità, ma soprattutto dell’esperienza Made in Italy, l’arma vincente per poter competere al meglio nei mercati mondiali.

Uno dei prodotti di punta del brand RGV, che ha preso piede negli ultimi anni sono gli estrattori di succo a freddo che, a differenza delle tradizionali centrifughe, permettono di preservare al meglio i nutrienti presenti all’interno di frutta e verdura ed indispensabili per il benessere dell’organismo. La gamma di apparecchi di questo tipo messi a disposizione dell’azienda per favorire la salute dei consumatori è piuttosto elevata. Ciò può rendere difficile capire come orientarsi al meglio in fase di scelta. Per questa ragione, abbiamo deciso di riportare i modelli ritenuti migliori dagli utenti.

Degno di nota è RGV Juice Art 110600, che è dotato di un potete motore, in grado di limitare i giri al minuto effettuati dalla coclea, così da ottenere succhi di frutta e di verdura vellutati e nutrienti. Da valutare con attenzione sono anche RGV Juice Art Plus 110631, che si distingue soprattutto per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, e RGV Juice Art New 110900, che è facile da utilizzare, ma anche da pulire, così da evitare inutili sprechi di tempo. Infine, si ricorda RGV Juice Art Digital 110851, che è dotato di partici comandi touch screen e di un sistema di gestione delle ricette davvero innovativo.